FERRAN TORRES JUVENTUS – La Juventus continua sempre a monitorare la pista che porta a Ferran Torres. Il giocatore del Valencia piace molto a Paratici, anche se il dirigente bianconero deve affrontare una concorrenza di altissimo livello.
Dalla Germania, precisamente da Sky Deutschland, arrivano dei segnali positivi: un club si ritira dalla corsa al terzino. I dettagli.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla tv tedesca il Borussia Dortmund avrebbe rinunciato al profilo del Mestalla in vista della prossima stagione. I gialloneri abbandonano la pista e adesso è corsa a quattro.
Liverpool, City, Real Madrid e Juventus adesso sono pronte a darsi battaglia per assicurarsi il crack del club iberico. Concorrenza sempre folta.
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i piĂą grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…