GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria con il Lecce di ieri sera che subito si pensa al campionato. Martedì andrà in scena Genoa Juventus, partita ostica per i bianconeri che a Genova hanno sempre sofferto negli ultimi anni.
La Juventus continua a mettere pressione a Lazio ed Inter che al momento sono a -7 e -11 ma con una partita in meno. Bianconeri che vengono da 5 partite consecutive senza subire gol ed al momento sono la miglior difesa del campionato.
Ed è subito campionato. Sarri potrebbe nuovamente schierare Bernardeschi ai danni di Douglas Costa, nel tridente d’attacco con Dybala e Cristiano Ronaldo. Infatti lo stesso tecnico ieri ha affermato che l’ex Bayern a partita in corso è un’arma letale, capace di creare scompiglio. Scalpita anche il ‘Pipita’ Higuain, che tuttavia, come con il Lecce, sarà più probabilmente impiegato a gara in corso.
Leggi anche: Arthur Juventus, volo prenotato: fissate le visite mediche al J Medical
A centrocampo Ramsey potrebbe scalzare Rabiot come mezzala sinistra, con Bentancur e Pjanic confermati rispettivamente come mezzala destra e regista. In difesa, davanti a Szczesny, Bonucci e De Ligt comporranno la coppia centrale, a destra giocherà Cuadrado e Matuidi dovrà ancora sacrificarsi da esterno basso di sinistra.
GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Iago Falque, Sanabria.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Ramsey; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…