MERCATO JUVENTUS – La Juventus cerca di puntellare il reparto in vista della prossima stagione. I bianconeri guardano anche in Francia, dove un gioiellino del Psg sarebbe stato annotato sul taccuino di Paratici.
Dalla stampa transalpina però arrivano notizie poco confortanti: concorrenza folta per i bianconeri che adesso dovranno affrontare i top club per assicurarsi un potenziale campioncino.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Footmercato, la Juventus avrebbe adocchiato Aouchiche per rinforzare il reparto. Il giocatore del Psg piace però a mezza Europa, con molte squadre pronte a darsi battaglia per il talento dei parigini.
In Ligue 1 ci sono Saint-Etienne, Lille e Rennes mentre in Germania Dortmund, Lipsia, Schalke 04 e Bayer Leverkusen.
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…