Allan+Juventus%2C+incredibile+rivelazione%3A+%26%238220%3BSarri+vuole+portarlo+a+Torino%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2020/06/30/allan-juventus-incredibile-rivelazione-sarri-vuole-portarlo-a-torino/amp/
Calciomercato

Allan Juventus, incredibile rivelazione: “Sarri vuole portarlo a Torino”

ALLAN JUVENTUS – Non solo Arek Milik, nuovo obiettivo dal Napoli, uno dei pupilli di Sarri in terra partenopea. Come conferma lo stesso giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini la Juventus sarebbe molto forte su Allan.

Il centrocampista brasiliano è l’obiettivo numero uno di Maurizio Sarri che lo vorrebbe per la mediana, così da poter formare un nuovo duetto di centrocampisti brasiliani, con il già assicurato Arthur che raggiungerà la sua nuova squadra solo a compimento della fine della stagione in corso 2019-2020.

Allan Juventus, Paganini svela il retroscena di mercato

Allan potrebbe essere, quindi, l’altro grande rinforzo a mediana per il futuro della Juventus. l’idea di vedere Allan in bianconero è molto concreta. L’allenatore Maurizio Sarri, infatti, avrebbe voluto Allan sotto la Mole già a gennaio, vista la partenza di Emre Can ma, a quanto risulta, l’operazione sarebbe saltata per l’imminente ritorno di Sami Khedira reduce da un lungo infortunio, che ricordiamo essere molto considerato dall’allenatore toscano nonostante tutto.

Leggi anche: Genoa Juventus streaming, ecco dove vedere il match: no Rojadirecta

Un operazione fattibile, almeno stando a quello che scrive l’esperto mercato Paganini. Ecco di seguito le parole del giornalista RAI riportate dal suo profilo Twitter: “Intanto come mi è stato anticipato a Montecarlo, il Napoli sta stringendo per Osimhen ma anche per Magalhaes del Lille. In uscita Allan lo vuole Ancelotti ma anche Sarri per il centrocampo della Juventus. Conto stasera di avere news su Donnarumma”.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026