FERRAN TORRES JUVENTUS – Paratici non si ferma più, dopo Arthur, vuole regalare un altro gioiello a Sarri. Parliamo di Ferran Torres, esterno d’attacco del Valencia. Da tempo la Juventus continua a seguire il classe 2000, che negli ultimi mesi sembra aver rifiutato il rinnovo.
L’esterno spagnolo andrebbe ad aggiungersi ad un reparto già importante, composto da Douglas Costa, Bernardeschi e Cuadrado. Dalla Spagna arrivano notizie confortanti per i bianconeri, Ferran Torres adesso è più di un obiettivo.
Il talentuoso esterno classe 2000 del Valencia ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi top club europei. Ma stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli di ‘Onda Cero’, in pole ci sarebbero proprio i bianconeri. Il giocatore ha rifiutato il rinnovo del contratto con l’attuale club, in scadenza nel 2021, ed è seguito anche da Borussia Dortmund, Manchester United e Napoli.
Leggi anche: Infortunio Chiellini, buone notizie: fissata la data del rientro in campo
La buona notizia per la Juve, inoltre, è che, sempre secondo ‘Onda Cero’, il prezzo della clausola di Torres sarebbe più basso rispetto ai 100 milioni di cui si è parlato nel recente passato. Con 87 milioni, l’affare andrebbe in porto. Cifra comunque importante ma che garantirebbe alla Juventus uno dei futuri fenomeni mondiali.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…