GRIEZMANN JUVENTUS – Asse infuocato quello tra Barcellona e Juventus. I due club sono ormai in stretto contatto. In un calciomercato strano, dovuto al COVID, gli scambi diventano importanti opportunità di mercato, sia per fare cassa che per sistemare i bilanci.
Juve e Barç dopo lo scambio che ha coinvolto Pjanic e Arthur, potrebbero imbastire nuove trattative. Tanti calciatori blaugrana piacciono ai bianconeri e viceversa. Paratici ha sempre parlato di “occasioni” da sfruttare, che verranno sfruttate se necessario. In questo senso, le ultime novità dalla Spagna parlano di un nuovo possibile affare: Griezmann a Torino.
Dopo Pjanic-Arthur, Juventus e Barcellona sarebbero al lavoro per un altro scambio a dir poco clamoroso, che vede protagonisti ben tre giocatori. Stando a quanto riportato da “Don Balòn”, i nomi in ballo sarebbero Griezmann, Douglas Costa e Rabiot. Antoine Griezmann, campione francese che non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nei blaugrana.
Leggi anche: Convocati Juventus, emergenza in difesa per Sarri: Chiellini ancora ko
Per il portale spagnolo i bianconeri hanno offerto alla società catalana i cartellini di Adrien Rabiot e Douglas Costa, in cambio proprio di quello dell’ex Atletico Madrid, nel mirino anche dell’Inter. Il Barça ci starebbe pensando, sempre secondo ‘Don Balon’ potrebbe dire sì addirittura anche prima della fine della settimana. L’unico nodo sarebbe l’ingaggio, le petite diable percepisce di più degli ingaggi di Douglas e Rabiot sommati, tutto ciò andrebbe a gravare sulle casse bianconere.
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…