JUVENTUS TORINO STREAMING – Tutto pronto per il Derby della Mole. Alle 17.15 Juventus e Torino si affronteranno all’Allianz Stadium. Sarri pronto a confermare l’undici che ha fatto benissimo a Genova, con una sola novità : Gigi Buffon.
Buffon verso il record di presenze in Serie A, scavalcando Maldini. In difesa i “soliti noti”, Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Danilo a sinistra vista l’assenze di Alex Sandro e De Sciglio. A centrocampo confermato il trio Bentancur-Pjanic-Rabiot. In attacco spazio a Bernardeschi con Dybala e Ronaldo. Douglas Costa sarà usato come arma a partita in corso.
Sarà  Sky a trasmettere in diretta televisiva il Derby della Mole, che andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La stracittadina Juventus-Torino potrà essere seguita dagli utenti Sky anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su pc e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android.
Leggi anche: Juventus Torino probabili formazioni, novitĂ in porta: Buffon verso il record
JUVENTSU TORINO PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meïté, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.
Nella Juventus hanno giocato i piĂą grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi piĂą importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…