JUVENTUS TORINO – Quello di ieri è stato un derby particolare. Primo derby senza pubblico, alle 17.15 di pomeriggio, condito da una goleada bianconera con tanto di gol su punizione per Ronaldo e record di presenze in Serie A per Gigi Buffon.
Insomma, un Derby della Mole da ricordare. Ma nelle ultime ore, si continua a parlare soprattutto di episodi a favore dei bianconeri. Continua la polemica, aizzata in particolar modo dalla valutazione della Gazzetta dello Sport, che parla di mancato rigore su Belotti.
Il contatto in area bianconera tra Cuadrado e Belotti sta creando diverse polemiche. La moviola della ‘Gazzetta dello Sport’ considera il pestone del colombiano ai danni degli attaccanti possibile di essere sanzionato. Ecco quello che scrive la rosea: “Al 72’ Belotti in area salta per agganciare un pallone, lo manca e va a terra, Cuadrado di spalle cadendo indietro pesta il piede del granata. La dinamica e il pallone che si allontana forse inducono Maresca a soprassedere, ma i frame mostrano il colpo per il quale – l’analisi della Rosea – concedere un rigore non sarebbe stato un errore”.
Leggi anche: Donnarumma Juventus, possibile blitz di Paratici: pronto il maxi ingaggio
Analisi della Rosea che fa infuriare alcuni tifosi. Infatti non tutti però la pensano così e sui social i tifosi, soprattutto quelli bianconeri, accendono il dibattito: “la vostra malafede fa paura, già dal titolo subdolo Cuadrado su Belotti e i puntini di sospensione…” scrive un utente mentre un altro la vede proprio all’esatto contrario e parla di “assurdo rigore negato a Belotti”. Anche Pistocchi si inserisce nel vortice di polemiche chiamando un rigore mancato per il Toro.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…