CALCIOMERCATO JUVENTUS – I bianconeri si godono il +8 sulla seconda in campionato. La Juventus resiste all’uragano Atalanta e prenota il nono scudetto consecutivo. Ma adesso si continua a lavorare sul mercato. Non si ferma il lavoro di Paratici, a caccia di un nuovo centravanti per rinnovare il reparto e trovare un sostituto di Higuain, destinato all’addio.
Nel mirino diversi nomi, ma due su tutti sembrano avere priorità in casa Juventus: Zapata dell’Atalanta e Milik. Due bomber diversi ma che sarebbero funzionali al gioco di Sarri.
Proprio in casa Atalanta c’è quel Duvan Zapata da tempo monitorato dalla dirigenza della Continassa, ma ritenuto incedibile dagli orobici come scrive ‘Tuttosport’. Il colombiano è andato a segno ieri sera all’Allianz Stadium, con la ‘Dea’ che non vorrebbe privarsene nonostante le numerose richieste. La Juve così continua a spingere per Milik e prossimamente potrebbe accelerare la trattativa con il Napoli per l’attaccante polacco.
Leggi anche: Juventus Atalanta, Sarri: “Pjanic ha un problema all’adduttore”
L’ex Ajax è in scadenza di contratto nel 2021 e gradirebbe la destinazione bianconera. Non sarà facile però trattare con il sodalizio partenopeo, che non è intenzionato a fare sconti per Milik. La chiave potrebbe essere Bernardeschi, profilo gradito soprattutto a Gattuso in casa azzurra. L’ingaggio (da 4 milioni all’anno) del fantasista numero 33 può frenare però l’affare, oltre alla volontà dell’ex Fiorentina di preferire l’estero e la Premier League in caso d’addio alla Juve.
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…