JUVENTUS ATALANTA – La squadra di Maurizio Sarri rimonta due volte gli avversari grazie ai due rigori siglati da Cristiano Ronaldo e guadagna un altro punto sulla Lazio.
Ospiti in vantaggio prima nel primo tempo con Duvan Zapata e poi con Malinovski nella ripresa. I bergamaschi restano così a -9 e concedono all’Inter la possibilità di raggiungere la Lazio. Il tecnico dei bianconeri è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la gara di questa sera.
“Scudetto? So che abbiamo affrontato una delle squadre più in forma d’Europa. Sono partite molto difficile e abbiamo fatto l’errore di voler la palla addosso. In questo modo spesso è molto rischioso giocare come si è visto nei gol subiti.Nel primo tempo erano anche più brillanti di noi. Ho pensato di vincerla ma poi abbiamo preso il secondo gol. E’ una partita che pesa un punto ma ancora non sono affatto tranquillo.
Era una partita difficile per gli attaccanti, meno per Ronaldo e più per Dybala. Nella parte finale infatti ho provato con Higuain per aprire spazi. Pjanic non stava benissimo per un problema all’adduttore e ho fatto altre scelte.
Nel secondo tempo abbiamo messo più energia e ci siamo alzati di più con il baricentro. Milan? Ci siamo ripresi ma giocare contro l’Atalanta è un problema per tutti.Non abbiamo avuto problemi fisici a San Siro. Quello è stato uno svenimento, quindi calo mentale”.
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…