CHAMPIONS LEAGUE – La squadra di Maurizio Sarri non avrà opportunità di passare il turno se giocherà nel modo in cui sta affrontando questo finele di stagione in campionato.
Lo ha dichiarato l’ex centravanti, Ciccio Graziani, durante la trasmissione in onda sulle reti Mediaset, Pressing. Secondo l’opinionista alla rosa manca molto il contributo di Mario Mandzukic.
“Ciccio Graziani ha dunque continuato ad esprimere il suo parere sulla squadra di Sarri e sull’approccio che si osserva durante le gare. Le parole:
Se gioca così in Champions League va a casa presto. Mi dà l’idea di essere un’orchestra dove ognuno suona per conto suo, non gioca da squadra. Non possono sempre aspettare che Dybala si inventi qualcosa. Non capisco perché la Juventus abbia dato via Mandzukic, a Cristiano Ronaldo manca quel tipo di riferimento. In Italia puoi ancora prenderti certe libertà, in Europa devi stare attento”.
Leggi anche: Juventus Atalanta, Sarri in conferenza: “Dalla squadra vorrei più ordine”
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…