PISTOCCHI JUVENTUS – Il noto giornalista di Sportmediaset ha parlato tramite i microfoni di TMW Radio della stagione della squadra bianconera ed, in particolar modo, della partita giocata contro l’Atalanta.
Si evince dalla parole che non è affatto giusto parlare di squadra aiutata. Il tecnico Sarri perché ha avuto molti infortuni ed il suo lavoro sarà visibile a partire dal prossimo anno.
“Contro l’Atalanta? E’ stata una giornata importante, si è concluso il discorso sulla lotta Scudetto. Juve-Atalanta una bella partita, ha messo in difficoltà la Juve nel primo tempo.Anche qui è stata condizionata dagli episodi, con un rigore che non c’è”.
Fa sorridere sentire che la Juve è stata fortunata. Ha avuto fuori Chiellini, Demiral, De Ligt si è dovuto ambientare nella nuova piazza. Chi si aspettava la Juve è rimasto deluso, era ovvio che non si poteva vedere il gioco visto a Napoli, ci sono giocatori diversi. Un rischio cambiare un allenatore vincente con Sarri. Credo che la vera Juventus si vedrà il prossimo anno. Intanto si accontentano di vincere».
Leggi anche:Calciomercato Juventus, da Zapata a Milik: nuova mossa di Paratici
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…