Pagelle+Sassuolo+Juventus%3A+bene+Pjanic+e+Szczesny%2C+flop+Bernardeschi
juvedipendenzanet
/2020/07/15/pagelle-sassuolo-juventus-bene-pjanic-e-szczesny-flop-bernardeschi/amp/
Categories: News

Pagelle Sassuolo Juventus: bene Pjanic e Szczesny, flop Bernardeschi

PAGELLE SASSUOLO JUVENTUS – La Juventus frena nella trasferta contro il Sassuolo. I bianconeri pareggiano 3-3 contro i neroverdi allenati da De Zerbi, a segno per la Juve Danilo, Higuain e Alex Sandro. Scrivono il loro nome sul tabellino dei marcatori per la squadra di casa Djuricic, Berardi e Caputo.

Altra occasione persa per Sarri & Co. che dopo Milan e Atalanta non sfruttano un altro match-point per archiviare la pratica scudetto. Bene Pjanic, Alex Sandro e Szczesny, flop Bernardeschi.

Pagelle Sassuolo Juventus: bene Pjanic e Szczesny, flop Bernardeschi

Szczesny 7: si rende subito protagonista del match con tre parate plastiche, nulla può sul repentino tap-in di Djuricic e sulla punizione di Berardi. Anche nel secondo tempo dice la sua.

Danilo 6: prestazione coronata con un gol dal limite dell’area, convincente anche in fase di costruzione e di non possesso.

De Ligt 6: nonostante qualche problemino alla spalla l’olandese si dimostra una roccia. Grande prova di resistenza, esente da colpe sui gol subiti.

Chiellini 6: al ritorno in campo prova sufficiente del numero tre bianconero che assieme a De Ligt tiene a bada l’onda neroverde. (Dal 46’ Rugani 5,5: entra al posto di Chiellini, errore da matita blu sul gol del 3-2 del Sassuolo).

Alex Sandro 6,5: prova convincente quella del brasiliano, dimenticato il pasticcio contro il Milan e autore del gol del pareggio su calcio d’angolo in un momento complicato dell’incontro.

Bentancur 6: ormai pedina insostituibile del mosaico tattico di Sarri non delude neanche stavolta. Ottima prestazione coronata anche da un assist.

Matuidi 6: sufficiente la prova del francese che nel suo piccolo si dimostra diligente in mezzo al campo. (Dall’86’ Ramsey sv)

Pjanic 7: dirige il centrocampo, fornisce due assist e ancora una volta dimostra di avere in mano la regia della squadra. (Dal 57’ Rabiot 6: entrato nel secondo tempo prova a dare manforte sulla mediana)

Bernardeschi 5,5: prestazione da rivedere e inoltre macchiata da un fallo evitabile che lo fa finire sul taccuino dell’arbitro. (Dal 62’ D.Costa 5,5: entra sempre a partita in corso ma stavolta non incide)

Ronaldo 6: cerca di scrivere il suo nome sul tabellino ma non ci riesce. Più volte vicino alla rete stavolta manca l’appuntamento col gol.

Higuain 6,5:gioca da titolare e segna il raddoppio. Risponde presente alla chiamata di Sarri. (Dal 57’ Dybala 5,5: entra ma il suo ingresso in campo non sortisce gli effetti sperati)

All. Sarri 6

Gli avversari

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 5, Muldur 6, Chiriches 6 (Marlon 6), Peluso 4,5, Kyriakopoulos 6, Magnanelli 5 (Bourabia 6), Locatelli 6, Berardi 7 (Ferrari sv) , Djuricic 6 (Traoré 6), Boga 6 (Raspadori sv), Caputo 7. All. De Zerbi 6

di
Giovanni Benvenuto

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025