CHIESA JUVENTUS – La Juventus sembrerebbe aver adocchiato Federico Chiesa in vista della prossima stagione. Il talento gigliato non è mai scomparso dai radar di Fabio Paratici, con quest’ultimo che adesso studia l’offensiva.
La stampa toscana, nel frattempo, non ha dubbi: c’è solo un club in Italia interessato al centrocampista anche se non manca la concorrenza d’oltremanica.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “La Nazione” Federico Chiesa sarebbe solo sul taccuino della Juve. In Italia, stando sempre a quanto riferito dal quotidiano, non sembrerebbero essere interessate altre squadre.
Leggi anche: Milik Juventus, c’è l’accordo: ostacolo valutazione
Dall’Inghilterra non mancano i club: Manchester United e Newcastle in prima fila, con la valutazione del calciatore che sfiora ormai i 50 milioni
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…