JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Sfida scudetto. Lunedì alle 21.45 andrà in scena Juventus Lazio all’Allianz Stadium di Torino. Lazio che nelle ultime 4 partite ha ottenuto un solo punto, mentre la Juventus nelle ultime 3 partite solo 2 punti.
Due squadre in una profonda crisi, che non trovano la vittoria da diverso tempo ormai. Per Sarri i problemi sono diversi, 2 volte si è fatto rimontare la partita da una situazione di 2-0 a favore della Juventus. Dunque andrà invertito questo trend negativo. CR7 insegue Immobile nella classifica marcatori, entrambi sono rispettivamente a 28 e 29 gol in campionato.
Sarri dovrà sicuramente fare a meno di Bernardeschi, ammonito in casa del Sassuolo e squalificato: pronto Douglas Costa, finalmente impiegato dal 1′. A completare l’attacco Dybala e Ronaldo, con Higuain che parte dalla panchina. Rimangono invece in dubbio Bentancur e Chiellini, usciti entrambi malconci dalla sfida del Mapei Stadium.
Leggi anche: Lacazette Juventus, indiscrezione dalla Francia: c’è il Sì del calciatore
In difesa farà il proprio ritorno Bonucci, che affiancherà De Ligt, così come Cuadrado, che rimpiazzerà Danilo sulla corsia destra. Mentre a sinistra il solito Alex Sandro.A centrocampo Rabiot, Pjanic e Matuidi, con Ramsey in seconda fila. In porta Szczesny, superbo contro i neroverdi nonostante i tre goal al passivo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…