MERCATO JUVENTUS – La Juventus è sempre a caccia di nuovi talenti, futuri crack mondiali, come dimostrano De Ligt, Demiral e Bentancur. Adesso Agnelli vuole assicurarsi un nuovo Ronaldo ma giovane, spunta dunque un’alternativa interessante dalla Germania.
Nuovi contatti. La Juventus ha messo gli occhi su Lazar Samardzic, gioiellino della Bundesliga. Classe 2002, centrocampista dell’Hertha Berlino con il quale ha già collezionate tre presenze in prima squadra, Samardzic è da tempo accostato alla Juventus.
Come riferisce ‘Sky’, negli ultimi tempi la società bianconera ha fatto dei sondaggi per il giovane calciatore di origini serbe. Semplici contatti esplorativi per una giovane promessa che si è già ritagliato un po’ di pazio in prima squadra, dimostrando però tutto il suo talento nell’Under 19 dell’Hertha. Qui è stato capace di mettere a segno 15 gol e 10 assist in 21 presenze.
Leggi anche: Lacazette Juventus, indiscrezione dalla Francia: c’è il Sì del calciatore
Non solo la Juve su di lui però: se anche il Milan è una delle squadre che lo segue da qualche mese ormai, il Barcellona è un’altra società che lo ha messo nel mirino. Per arrivare a Samardzic infatti, la Juventus dovrà eventualmente superare una nutrita concorrenza che comprende anche il Barcellona, società che da tempo ha posato gli occhi sul ragazzo di origine serba. I primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione sono già stati presi e le prossime settimane diranno se il discorso potrà essere approfondito.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…