DE LIGT JUVENTUS – Matthijs De Ligt è pronto ancora a stringere i denti per gli obiettivi. Il difensore olandese gioca da novembre con un problema alla spalla destra: lussazione rimediata il giorno di Atalanta-Juve (23 novembre).
Ma l’ex Ajax ha giocato sopra al dolore fermandosi solo in Champions a dicembre. Adesso c’è da centrare il nono scudetto di fila e passare il turno col Lione. Andare oltre sarà molto difficile oggettivamente, considerato che c’è il Manchester City ad attendere Sarri.
Ora De Ligt non vuole più fermarsi e Sarri non può permettersi di rinunciare a lui, con un Chiellini ancora in condizioni precarie. Demiral è appena rientrato e Rugani non performante ad altissimi livelli. L’olandese sarà regolarmente in campo in questo rush finale tra campionato e Champions.
Leggi anche: Juventus Lazio streaming: dove vedere il match gratis, no rojadirecta
Solo a fine stagione, come appunto scrivono i colleghi di Tuttosport, si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere il problema alla spalla e presentarsi al 100% ai blocchi di partenza della prossima stagione. Ma ora c’è da stringere i denti, pronto a giocare ancora sopra il dolore per raggiungere gli obiettivi prefissi con la Juve.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…