JUVENTUS LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI – Match da dentro o fuori. Questa sera alle 21.45 si sfideranno Juventus e Lazio all’Allianz Stadium di Torino. Partita che potrebbe sancire la fine della lotta scudetto, o la riapertura a 4 giornate dal termine.
Juve e Lazio che nelle ultime partite hanno portato a casa pochissimi punti, entrambe attraversano un periodo di forma non ottimale. Sarri è chiamato a vincere per allontanare le pretendenti e agguantare lo scudetto, mentre Inzaghi deve vincere per rientrare in corsa per il secondo posto e tentare l’assalto finale al titolo.
Bernardeschi fuori causa per squalifica: Sarri in attacco proporrà Douglas Costa nel tridente offensivo insieme a Higuain, che a sorpresa gioca titolare, ed ovviamente a Cristiano Ronaldo. In mezzo terzetto titolare formato da Bentancur, che ha recuperato dall’affaticamento muscolare, Rabiot e a sorpresa Ramsey, dunque fuori Pjanic. Mentre in difesa De Ligt farà coppia con Bonucci.
Leggi anche: Juventus Lazio streaming: dove vedere il match gratis, no rojadirecta
Cuadrado ed Alex Sandro terzini, Szczesny in porta. Chiellini non ce la fa e resta a casa. Mentre per Dybala, dato titolare prima del match, solo panchina. La Joya dunque sarà chiamato a far bene a partita in corso, può spaccare la partita da subentrato perciò Sarri avrà una “riserva” di lusso, insieme a Pjanic. Vera e propria rivoluzione in casa Juve.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…