MILIK JUVENTUS – Caccia al bomber. Il futuro di Higuain è lontano da Torino, ormai sembra essere chiaro. Ciò che ancora non è molto chiaro è il nome di chi lo sostituirà. Paratici continua a lavorarare nell’ombra.
La Juve ha messo nel mirino diversi attaccanti: Milik, Zapata e Raul Jimenez i nomi principali. Ma ad oggi uno su tutti la spunta. La Juventus fa sul serio per Arkadiusz Milik.
Milik Juventus, blitz bianconero
Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, infatti, la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe formalizzato ai partenopei nelle scorse un’offerta di 30 milioni di euro, ancora distante però dalla richiesta del patron De Laurentiis, che valuta il proprio gioiello 40 milioni. La sensazione è che la fumata bianca possa trovarsi a metà strada, anche grazie all’inserimento di una parte variabile in bonus.
Leggi anche: Juventus Lazio streaming: dove vedere il match gratis, no rojadirecta
L’accordo con il giocatore sarebbe stato trovato sulla base di un contratto quinquennale a 5,5 milioni di euro più bonus a stagione. La Juve, non dimentichiamolo, in cima alla liste delle sue preferenze ha messo anche Duvan Zapata: Paratici si sta muovendo su più fronti alla ricerca del sostituto ideale di Gonzalo Higuain, che verosimilmente lascerà la Vecchia Signora a fine stagione, non rinnovando il suo contratto in essere con la Vecchia Signora. Si incendia l’asse Napoli-Torino per il futuro di Arkadiusz Milik: staremo a vedere quale sarà l’esito della vicenda.