INFORTUNIO HIGUAIN -Il Pipita è preoccupato per la sua forma fisica, infatti, dopo che nella scorsa partita il giocatore doveva scendere in campo da titolare contro la Lazio, all’ultimo, un acciacco fisico ha impedito che il Pipita scendesse in campo fermandolo proprio nel riscaldamento.
Gonzalo Higuain come sappiamo molto probabilmente, salvo sorprese, a fine stagione lascerà la Juventus e la sua preoccupazione maggiore è proprio quella di riuscire a dare gli ultimi contributi alla sua squadra prima dell’inevitabile addio.
Infortunio Higuain, le ultimissime sul Pipita
Come di consueto, nei giorni post-gara, la squadra ha lavorato divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri sera ed esercitazioni tecnico-tattiche e conclusioni in porta per gli altri. Secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ Higuain soffre di una leggera lombalgia.
Leggi anche: Chiesa Juventus, Paratici pronto all’assalto: sul piatto 4 contropartite
L’obiettivo di Higuain è quello di portare a termine una stagione nella quale possa dare un suo contributo, ma purtroppo gli acciacchi fisici sembrano averlo fermato nuovamente. Nei prossimi giorni si valuterà lo stato di evoluzione della sua lombalgia, che già l’aveva infastidito a febbraio. Ora Higuain sta facendo terapie per cercare sollievo a quel mal di schiena fastidioso, ma molto difficilmente disputerà la partita contro l’Udinese per la trasferta a Udine.