MERCATO JUVENTUS – Sembra che ormai la Juventus abbia scelto il suo bomber per la prossima stagione. Dalla Spagna continuano ad insistere sul colpo Raul Jimenez. Infatti i bianconeri starebbero già sondando il colpo per il dopo Higuian.
Inizialmente in pole sembrava l’attaccante polacco del Napoli, Milik. Ora la gerarchia è cambiata è proprio grazie all’ausilio del super agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, ecco che potrebbero chiudere il colpo per il grande attaccante.
Sembra infatti che in Spagna, come riportato anche in un sondaggio di mercato di Calciomercato.it i bianconeri siano pronti a chiudere per l’attaccante messicano e avrebbe già stipulato un’offerta da avanzare alla squadra inglese detentrice del suo cartellino.
Leggi anche: Calciomercato, dopo Ronaldo arriva anche Messi? Incredibile rivelazione
La Juventus infatti metterebbe sul piatto delle trattative il cartellino di Federico Bernardeschi più 50 milioni di euro. Un’offerta complessiva che dovrebbe ammontare in totale sugli 80 milioni di euro. La Juventus infatti vorrebbe tutelarsi per superare così l’ardua concorrenza del Manchester United che è pronta, altrettanto, a chiudere per l’attaccante messicano.
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…