CHIESA JUVENTUS – Paratici è a caccia di un nuovo esterno d’attacco, Douglas Costa non convince per i troppi problemi fisici, Bernardeschi ha deluso per tutta la stagione. Così il profilo principale per rinforzare l’attacco è quello di Chiesa.
L’esterno viola piace tantissimo alla dirigenza di corso Galileo Ferraris, che sarebbe pronta a formalizzare la prima offerta al club gigliato. La richiesta di Rocco Commisso, che nei prossimi giorni è atteso in Italia, si attesta sui 60 milioni di euro.
Chiesa-Juventus è un matrimonio che s’ha da fare. In Italia, dopo che l’Inter sembra essersi ormai defilata, l’unica squadra disposta a venire incontro alle richieste della Fiorentina sembra essere proprio il club bianconero, che nei prossimi giorni dovrebbe avere un incontro con il patron gigliato Rocco Commisso per cercare di chiudere la trattativa.
Leggi anche: Kroos Juventus, il giornalista svela: “Confermati i contatti col tedesco”
Affare che, però, si preannuncia tutt’altro che semplice: le richieste della Fiorentina si attestano sui 60 milioni di euro, la Juve non vorrebbe andare oltre i 40, complice la stagione poco esaltante di Federico. Possibile che l’accordo si trovi nel mezzo, anche grazie all’inserimento di bonus o contropartite gradite ai viola: in questo senso, si parla di Rugani, Luca Pellegrini o Romero. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…