BARELLA JUVENTUS – Nelle ultime finestre di mercato la Juventus ci ha abiutati a grandi ed improvvisi colpi. Higuain dal Napoli, Pjanic dalla Roma, sono stati tanti i grossi acquisti dalle big di Serie A, come Bonucci due anni fa.
Interessante scenario di mercato potrebbe prendere forma nel corso delle prossime ore. Infatti la Juventus potrebbe pescare il jolly dall’Inter: Nicolò Barella.
Secondo quanto rivelato da Interlive e riportato da Calciomercato.it, Juventus ed Inter potrebbero optare per un clamoroso scambio: Bernardeschi in nerazzurro, con Barella in bianconero. Entrambi i giocatori hanno una valutazione che si attesta sui 40 milioni di euro: Barella sarebbe stata una richiesta esplicita di mister Sarri, desideroso di rimpolpare un reparto mediano che in questa stagione ha sofferto tanto in termini di quantità e dinamismo.
Leggi anche: Mercato Juventus, sfuma un obiettivo: rinnovo ad un passo
L’ex centrocampista del Cagliari potrebbe inserirsi molto bene nel 4 3 3 che ha in mente Sarri per la prossima stagione, formando assieme a Bentancur ed Arthur un reparto giovane, talentuoso e dal futuro assicurato. Bernardeschi, d’altro canto, potrebbe trovare in Antonio Conte un suo grande estimatore, che in più di una circostanza ha speso parole al miele nei suoi confronti. Staremo a vedere se quest’idea di mercato potrà tramutarsi in trattativa nel corso delle prossime ore. Occhio però al Napoli, che avrebbe accettato l’inserimento di Berna nella trattativa per Milik.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…