MERCATO JUVENTUS – Secondo quanto riportato da Goal e ribadito dal portale spagnolo Don Diario, il Real Madrid avrebbe individuato la pedina ideale per rinforzare l’attacco di Zidane.
Si tratta del brasiliano Douglas Costa, arrivato alla Juventus nell’estate 2018 per 40 milioni di euro ed ormai fuori dai progetti della “Vecchia Signora”. Il tecnico delle “Merengues” vede nel talento verdeoro il perfetto erede di Bale e potrebbe tentare l’assalto, mettendo sul piatto diverse pedine in uscita da Madrid.
Con Douglas Costa che interessa al Real Madrid, è naturale ipotizzare lo scambio che è sotto gli occhi di tutti. Toni Kroos, centrocampista delle Merengues, infatti, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione e sono tante le big sulle sue tracce. La Juventus per la prossima stagione sta cercando un nuovo centrocampista per cercare di rinnovare, rinforzando, la mediana.
Leggi anche: Dybala Juventus, Sarri svela i tempi di recupero
Dalla Spagna non hanno dubbi. Come detto nei giorni scorsi sul tedesco ci sarebbe anche l’interessamento del Manchester United, del Paris Saint-Germain e appunto dei bianconeri. Paratici è intenzionato a dare muscoli e qualità al centrocampo bianconero e chi meglio del campione teutonico? All’orizzonte, altro scambio in stile Pjanic-Arthur pertanto.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…