JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Ultima partita di Serie A. Juventus Roma chiuderà il primo campionato di Sarri alla guida della Juventus, questa sera alle 20.45 all’Allianz Stadium. Ultima partita senza obiettivi di classifica ma importante per la condizione fisica dei bianconeri che sfiderà il Lione tra una settimana.
Dopo la partita premiazione per il nono scudetto consecutivo. Sarri non ci sarà in panchina per squalifica, dunque assisterà alla gara dalla tribuna. Mentre nella Roma, Zaniolo sfiderà quella che può essere la sua futura squadra.
Juventus senza lo squalificato Pjanic, che ha dunque chiuso la propria esperienza in bianconero nel campionato italiano in quanto già del Barcellona. Formazione tutta da decifrare, soprattutto dopo le parole polemiche di Sarri post Cagliar.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, “Sportmediaset”: Paratici offre due contropartite alla Roma
Buffon o Szczesny in porta, possibile maglia per i giovani Wesley e Coccolo come terzini, Rugani può far rifiatare Bonucci, in mediana Muratore o Matuidi. Rabiot rientra dalla squalifica, in attacco Bernardeschi, Higuain e un tra Zanimacchia e Oliveri. Ronaldo, come spiegato da Sarri in conferenza, potrebbe riposare.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Wesley, De Ligt, Rugani, Coccolo; Muratore, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia.
ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Ibanez, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Diawara, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko.
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…