MERCATO JUVENTUS – Paratici sarebbe pronto a regalare al nuovo allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, non uno ma due bomber per l’attacco! Una necessità che dopo la quasi certa cessione del Pipita Higuain consentirà al neo allenatore di lavorare con una nuova rosa, specialmente sul piano offensivo.
Come sappiamo, nonostante il profilo di Milik fosse legato a Sarri, tutt’ora, l’attaccante polacco del Napoli continua a rimanere in polpe. Ma la Vecchia Signora non si fermerebbe qui. Potrebbe infatti tornare di moda un vecchio pallino dei bianconeri.
Stiamo parlando, naturalmente, di Mauro Icardi. Secondo quanto si legge su ‘todofichajes.com’, i bianconeri non avrebbero perso le speranze di arrivare a Mauro Icardi. Nonostante i francesi del Paris Saint Germain abbiano riscattato definitivamente il cartellino dell’argentino, i bianconeri non avrebbero perso le speranze. E se, nell’eventualità di una cessione illustre quale Dybala al Real Madrid, ecco che Paratici e la dirigenza bianconera punterebbe tutto sull’ex capitano dell’Inter.
Leggi anche: Milik Juventus, “Sportmediaset”: un difensore sblocca l’affare, ecco l’offerta
Come sappiamo Icardi è stato cercato per diverso tempo da Paratici ma qualche mese fa i francesi hanno deciso, dopo diversi giorni di tentennamento, di riscattare definitivamente l’attaccante argentino. Ma adesso gli scenari potrebbero cambiare. Se la Juventus dovesse privarsi di una pedina fondamentale dell’attacco, come Paulo Dybala, Paratici si piomberebbe sull’argentino regalando così non uno, ma due bomber per Andrea Pirlo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…