MILIK JUVENTUS – Cambia allenatore nella Juventus, ma alcuni obiettivi restano invariati. Milik nonostante l’addio di Sarri, sembra essere l’obiettivo numero uno della nuova Juventus di Pirlo. Nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti tra i due club.
Paratici vuole regalare a Pirlo una nuova squadra, più giovane e forte per creare un nuovo ciclo vincente. Il primo tassello è la prima punta, Higuain ormai è fuori dal progetto ed è pronto a dire addio alla Juve.
La Juve non molla Arkadiusz Milik e sarebbe pronta ad inserire Christian Romero pur di arrivare all’attaccante polacco. Stando a quanto riferito dalla redazione di Sportmediaset, infatti, la dirigenza bianconera è sempre al lavoro per cercare un degno sostituto di Gonzalo Higuain: il Pipita, il cui contratto scadrà nel 2021, ha ormai le valigie pronte.
Leggi anche: Mercato Juventus, Matuidi lascia Torino: visite mediche in corso!
Ragion per cui Fabio Paratici è al lavoro per cercare di portare alla corte del neo allenatore bianconero Andrea Pirlo un attaccante di valore e dagli ampi margini di miglioramento. Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli vedrebbe di buon occhio l’inserimento di Romero nell’affare Milik, con conguaglio a favore dei partenopei. Il difensore ex Genoa potrebbe sostituire Koulibaly, per il quale le sirene del Manchester City cominciano a suonare minacciose. Staremo a vedere gli eventuali sviluppi della trattativa.
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto piĂą…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…