MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato Juventus vedrà diversi cambiamenti nella rosa del nuovo allenatore Pirlo. Con i bianconeri chiamati a respingere delle offerte. Dopo la fine della stagione sportiva adesso l’attenzione si sposta inevitabilmente sul calciomercato.
Con la società torinese intenzionata a rinnovare e ringiovanire l’organico da mettere a disposizione del tecnico, che ha preso il posto dell’esonerato Maurizio Sarri.
Ci saranno sì acquisti (i primi Kulusevski e Arthur) ma anche diverse cessioni. Uno dei pezzi pregiati della rosa bianconera è il difensore centrale Demiral. Il turco quest’anno è stato frenato da un brutto infortunio, ma nonostante questo sono tanti i club europei che hanno bussato, vanamente, alla porta della Juve.
Leggi anche: Juventus, nuovo nome per il centrocampo: stabilita la cifra dell’affare
Ultimo in ordine temporale, come rivela calciomercato.it, è stato il Napoli. Che con il ds Giuntoli si sarebbe fatto avanti per strappare il difensore ai bianconeri. La risposta della Juventus è stata sempre la stessa, ovvero che non ci sono margini di trattativa. Anche con il cambio di allenatore infatti non mutano i progetti futuri sul calciatore. La Juve intende renderlo un titolare fisso e per questo motivo se lo terrà stretto.
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…