MERCATO JUVENTUS – Le due big del calcio italiano hanno diversi obiettivi in comune per rinforzare i loro organici in vista della stagione che inizierà il prossimo 19 settembre. I nerazzurri in particolar modo ci tengono a colmare il gap con i bianconeri per cercare di strappargli lo scudetto.
La Juve però dal canto suo è intenzionata a rinnovare il suo organico. Con Pirlo in panchina l’obiettivo sarà quello di vincere il decimo scudetto consecutivo e farsi largo in Champions League.
C’è un giocatore in particolare che sembra stuzzicare gli interessi di bianconeri e nerazzurri. Ed è Robin Gosens, laterale sinistro classe 1994, come riporta Fantacalcio.it. Un esterno che è stato grande protagonista con la maglia dell’Atalanta, il suo rendimento è stato super sia in Italia che in Europa. Si tratta dunque di un giocatore già pronto per giocare su alti livelli.
Leggi anche: Lacazette Juventus, “Sky Sport”: il francese è in pole, superato Milik
Sul tedesco però ci sono altri club importanti ed è richiesto soprattutto in Bundesliga. I numeri sono impressionanti: 9 gol e 7 assist nel corso della stagione che si è appena conclusa. Bianconeri che però potrebbero proporre uno scambio con Perin, obiettivo concreto dell’Atalanta più un conguaglio a favore dei nerazzurri di Gasperini.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…