MERCATO JUVENTUS – Mario Sconcerti ha parlato della situazione bianconera dopo l’esonero di Maurizio Sarri e il conseguente arrivo di Andrea Pirlo.
Maggiore riflessione è stata fatta sulla politica che contraddistinguerà il mercato. C’è aria di rinnovamento ma le varie rescissioni di calciatori rappresentativi fanno pensare che esistono delle difficoltà economiche.
“Non cederei mai Dybala. Perché è un grande giocatore che può ancora crescere, perché è nel meglio del suo tempo, 26 anni, e perché è un segno distintivo della Juve non inferiore a Ronaldo.
Leggi anche:Thomas Partey Juventus, Paratici torna all’assalto: occhio alla clausola
L’altra è la scoperta delle reali necessità della Juve: vuole rinnovare o deve? Siamo davanti a una situazione nuova o è solo un cambio di passo per mandar via la noia di vincere? La cessione di Pjanic e la rescissione del contratto con Matuidi fanno pensare. Rescindere vuol dire pagare per risparmiare sull’ingaggio. Non un buon segno. L’aria è quella di un nuovo inizio, la scelta di Pirlo rafforza l’idea. In questo momento l’Inter è più completa della Juve e più pronta”
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…