MERCATO JUVENTUS – Paratici e Pirlo sono pronti a costruire un nuovo corso bianconero dopo l’annata “fallimentare” di Maurizio Sarri. La dirigenza bianconera dovrà ringiovanire la rosa e sfoltire tutti gli ingaggi pesanti di calciatori considerati esuberi.
Nella lista degli esuberi, oltre ad Higuain e Khedira, ci sono finiti anche Douglas Costa (per evidenti problemi fisici) ma soprattutto De Sciglio e Rugani. I due italiani non si sono rivelati all’altezza della Juve, che avrebbe già i sostituti in casa: Romero e Pellegrini, tornati entrambi dai prestiti a Genoa e Cagliari.
Due dei giocatori in odore di partenza sono Daniele Rugani e Mattia De Sciglio, entrambi tutt’altro che incedibili: come riferito da ‘Tuttosport’, sulle loro tracce c’è il Valencia che avrebbe già avviato i primi contatti per trovare un’intesa economica.
Leggi anche: Douglas Costa Juventus, addio imminente? Assalto dalla Spagna
In Spagna si parla anche dell’eventualità di uno scambio con Maxi Gomez che però è extracomunitario, ragion per cui questa è una pista non caldissima. Sia Rugani che De Sciglio avrebbero maggiori opportunità di giocare da titolari con costanza, aspetto non da poco se si considera che tra poco meno di un anno avranno luogo gli Europei: la mancata qualificazione alle coppe europee del Valencia potrebbe però rappresentare un punto a sfavore del club spagnolo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…