MERCATO JUVENTUS – Edin Dzeko potrebbe essere il primo rinforzo per l’attacco di Andrea Pirlo che, quasi sicuramente, perderà Gonzalo Higuain durante questa sessione estiva. Lo scambio che avverrà tra la Roma e il Napoli per quanto riguarda i cartellini di Cengiz Under e Arkadiusz Milik libererebbe l’ex Manchester City, seguitissimo anche dall’Inter di Antonio Conte.
“La Roma è intenzionata a prendere Milik offrendo Under e 15 milioni. Non è la cifra giusta, perchè il Napoli chiede 20 milioni insieme al turco- ha confermato Ciro Venerato-. In tutto questo la Roma deve prima cedere Dzeko, ma soprattutto va convinto Milik che deve aprire ai giallorossi abbandonando l’idea Juventus”.
L’unico nodo è rappresentato dalla volontà dell’attaccante della squadra campana che continua a rifiutare tutte le proposte perché vuole trasferirsi soltanto alla Continassa.
Leggi anche:Milik Juventus, Glik parla del futuro dell’attaccante
Secondo Sportmediaset, il bosniaco è diventato l’obiettivo principale della dirigenza bianconera ma Andra Pirlo incontrerà anche Higuain per un confronto definitivo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…