MERCATO JUVENTUS – La Juve adesso cerca un nuovo bomber da regalare ad Andrea Pirlo: vista l’imminente partenza di Higuain parte adesso il toto-nome per il prossimo centravanti.
Tre i possibili colpi per il reparto offensivo, con Paratici che valuta attentamente anche un quarto profilo nel nostro campionato.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, la Juventus guarda in Inghilterra per il nuovo centravanti. I nomi evidenziati sul taccuino di Paratici sono quelli di Alexandre Lacazette dell’Arsenal e Raul Jimenez del Wolverhampton. Il francese è il nome preferito, è valutato 35-40 milioni e Federico Bernardeschi potrebbe essere la pedina di scambio per sbloccare l’affare.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, nuovo terzino sinistro per Pirlo
Jimenez altro papabile: 100 milioni la richiesta dei Wolves, una cifra astronomica per le casse del club. In Italia, invece, il primo obiettivo è sempre Duvan Zapata: all’Atalanta piacciono Mattia Perin e Cristian Romero. Con Milik lontano viva anche la pista Dzeko.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…