PARATICI JUVENTUS – Il d.s bianconero è finito da qualche mese al centro delle voci di mercato che riguardano sopratutto la Roma. I giallo-rossi, dopo il passaggio di proprietà, sono anche alla ricerca di un direttore sportivo.
Petrachi non è stato completamente sostituito e si cerca un nome che possa garantire un progetto solido e ambizioso alla squadra.
L’attuale dirigente di Agnelli è l’obiettivo principale ma il d.s Stefano Capozucca, intervenuto tramite i microfoni di TMW, ha espresso la sua opinione. Le parole:
Leggi anche: Mercato Juventus, caccia al bomber: tre i possibili colpi
“Le squadre vanno in ritiro con gli stessi giocatori con cui hanno finito. È un mercato particolare. Mi aspetto qualcosa di importante dall’Inter per l’assalto alla Juventus. Juventus che da quello che cerco di immaginare aprirà un nuovo ciclo: non sarà rivoluzione, ma vedremo qualche cambiamento. Mi aspetto tanto dalla Fiorentina e anche dal Napoli. Paratici alla Roma? Rimarrà alla Juventus. La Juve è la Juve. Mi fa specie però che la Roma inizi un nuovo corso senza un direttore sportivo. Questo mi lascia perplesso. Vedremo…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…