BERNARDESCHI JUVENTUS – La Juventus adesso cerca di fare cassa: i bianconeri sono alle prese col mercato in uscita per poi tornare su alcune operazioni utili per rinforzare la rosa adesso allenata da Pirlo.
Tra i possibili partenti c’è Federico Bernardeschi: il laterale offensivo sembrerebbe avere un club estimatore in Inghilterra, solo un nodo nella trattativa.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport Bernardeschi piacerebbe molto ai Wolves allenati da Nuno Espirito Santo. Il club della Premier League avrebbe annotato sul suo taccuino l’ex Fiorentina.
Leggi anche: Benzema Juventus, nuova indiscrezione: CR7 vuole portarlo a Torino
Solo una complicazione nell’affare: il calciatore adesso è assistito da Mino Raiola e difficilmente potrà approdare in una squadra vicina a Jorge Mendes, quest’ultimo rivale del famoso agente.
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…