Juventus, non solo Tudor: Pirlo vuole l’ex bandiera milanista nel suo staff

JUVENTUS – La nuova Juve di Andrea Pirlo prende forma. Mentre Paratici cerca di costruire una squadra pronta per il nuovo tecnico, lo staff bianconero prendere forma. Tanti sono i nomi fatti da Andrea Pirlo per il suo staff tecnico, dopo Tudor potrebbe arrivare un altro grande campione.

Pirlo si sta circondando di esperienza, questa è la parola chiave. Esperienza sia da calciatore che da allenatore/assistente. Con Roberto Baronio già nello staff ed Igor Tudor che si è liberato dall’Hajduk Spalato ed è pronto ad entrare a far parte della squadra di Andrea Pirlo, manca ora un secondo “di peso” in quello che sarà lo staff del nuovo allenatore della Juventus.

Juventus, Pirlo chiama Nesta nel suo staff

Nello staff dell’ex 21 bianconero manca ancora il vice allenatore. E il nome in questione potrebbe essere quello di Alessandro Nesta. Il tecnico, che ha sfiorato la promozione in Serie A con il Frosinone, sarebbe infatti stato contattato dall’ex compagno di squadra, che lo vorrebbe con sé in bianconero. Possibile chiamata dunque per Nesta, che da grande ex Milan, si ritroverebbe catapultato nel mondo Juve.

Leggi anche: Dybala Juventus, passi in avanti importanti: il rinnovo si avvicina

Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, Pirlo avrebbe contattato l’ex compagno di Milan e nazionale offrendogli il ruolo di vice allenatore, ruolo attualmente vacante nell’organigramma bianconero. Tudor infatti si occuperebbe in particolar modo della difesa e il suo arrivo non escluderebbe quello di Nesta, che starebbe seriamente riflettendo sulla proposta.