Mercato Juventus, addio in vista: lo United piomba sul bianconero

MERCATO JUVENTUS – Juventus da rifondare. Tanti sono i volti pronti a partire da Torino, Paratici è chiamato a fare una vera e propria rivoluzione. Matuidi è già partito, Perin e Pjaca in cerca di sistemazioni, Higuain e Khedira pronti a rescindere.

Rimangono da piazzare, De Sciglio, Rugani e Douglas Costa. Il brasiliano ha deluso per continuità fisica, così da esser messo sul mercato, cercando di non fare minusvalenza.

Mercato Juventus, Douglas Costa verso l’addio

Le strade di Douglas Costa e della Juventus potrebbero ben presto dividersi. Secondo gli ultimi rumors d’Oltremanica, infatti, la dirigenza bianconera è al lavoro per cercare di piazzare la cessione del brasiliano, i cui numerosi infortuni ne hanno minato in maniera incredibile le prestazioni. Almeno 30-35 milioni di euro.

Leggi anche: Dybala Juventus, passi in avanti importanti: il rinnovo si avvicina

Infatti è questa, secondo Tuttosport, la richiesta della Juve per Douglas Costa, seguito dal Manchester United: al momento non sono ancora arrivate offerte concrete, ma anche l’entourage del laterale verdeoro è all’opera per cercare di trovare una soluzione, anche perchè dopo l’arrivo di Kulusevski, Costa non ha più il posto da titolare assicurato. Sono attesi importanti sviluppi nel corso delle prossime settimane.