MESSI JUVENTUS – Il nuovo allenatore avrà senz’altro richieste delle pedine adatte al suo sistema di gioco. La priorità è quella di trovare un nuovo centravanti, ma sicuramente si potenzieranno tutti i reparti.
Perché la Juve vuole primeggiare in serie A e ovviamente spera di fare bella figura anche in Europa. Per questo motivo si sognano anche dei grandi nomi. E uno di questi è quello di Leo Messi.
Ad alimentare i sogni dei tifosi sono anche i rumors che arrivano dalla Spagna. Il Barcellona sta vivendo un momento difficile, dopo il clamoroso flop in Champions League tutti i giocatori di fatto potrebbero lasciare la maglia blaugrana. Anche una stella come Messi, al quale ovviamente non mancano i club disposti a tutto per di prenderlo.
Leggi anche: Mercato Juventus, futuro in bilico per un difensore: non è più incedibile
Come riporta “Sport”, ci sarebbe anche la Juventus nella lista delle squadre (insieme a Psg, Inter e City) che potrebbero fare un tentativo per arrivare al numero dieci argentino. Il quotidiano spagnolo, notoriamente vicino agli azulgrana, ha infatti pubblicato un articolo titolato “PSG, Inter e Juventus in agguato per Leo Messi”. Secondo la testata catalana, infatti, la Vecchia Signora starebbe “tenendo d’occhio” la situazione della Pulga.Certo è, come riportato dai colleghi di calciomercato.it, un serio ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio super di Messi, che si aggira sui 40 milioni a stagione. Dunque si tratta solo di fantamercato.
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…