RAMSEY JUVENTUS – La Juventus cerca adesso di piazzare altrove alcuni giocatori: la strategia è chiarissima, vendere per comprare in modo tale da offrire a Pirlo una rosa di spessore in vista della prossima stagione.
Tra i possibili partenti c’è Ramsey: il giocatore non ha brillato sotto la gestione Sarri, irrompe adesso un squadra d’oltremanica.
Il Newcastle irrompe nella corsa per l’acquisto di Aaron Ramsey: secondo le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra, precisamente riferite dal tabloid “Sun“, il club britannico sarebbe pronto a fare un’offerta succosa al giocatore della Juventus,corrispondente a ben 400 mila euro a settimana.
Leggi anche: Aouar Juventus, dalla Francia sicuri: il giocatore ha deciso
Ramsey diventerebbe il giocatore più pagato del club del St James Park, con Paratici che in questo caso non vedrebbe di malocchio una cessione del gallese.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…