CHIESA JUVENTUS – Federico Chiesa è da tempo nel mirino della Juventus: il centrocampista gigliato piace molto alla dirigenza bianconera, con quest’ultima che studia la giusta offensiva per strapparlo al club di Commisso.
A questo proposito è intervenuto anche Mario Sconcerti: il giornalista sottolinea come il calciatore non sia più tra i piani della squadra toscana.
Ecco quanto dichiarato da Sconcerti ai microfoni di FirenzeViola.it: “Quello di Chiesa è semplicemente un problema di offerta. Non credo che il suo cartellino valga trenta milioni ma neanche settanta. Al momento trovare qualcuno in Italia che ti dia questa cifra che è quella che chiede Commisso è molto difficile.
Leggi anche: Suarez Juventus, il bomber in lista cessioni: corsa a due nell’affare
Chiesa non è più nei progetti della Fiorentina e lo dimostrano le foto delle nuove maglie. Così si rischia di andare incontro alla scadenza del contratto. Sono convinto che qualcuno alla fine lo prenderà. Proprio alla fine del mercato. Bisognerà poi vedere se la dirigenza viola avrà il tempo di comprare qualcuno per sostituirlo”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…