MESSI JUVENTUS – Chiunque al mondo vorrebbe la pulce nella propria squadra. Non c’è club che, insieme a Ronaldo, non abbia sognato la Pulce. I bookmakers dicono Manchester City, poi Inter e infine Psg come possibili destinazioni.
Stamattina, tuttavia, il Corriere della Sera ha rilanciato anche il nome della Juventus. Non è stata una boutade buttata lì per caso, ma un pezzo scritto con cognizione di causa su basi concrete. Difficili, quasi impossibili, ma che tuttavia hanno un loro perché nell’ipotizzare Messi alla Juventus.
Sul giornale si legge che l’Adidas è sponsor sia della Juventus che di Messi e questo potrebbe favorire la riuscita dell’affare. Secondo ‘Il Corriere della Sera’ non è da escludere nemmeno la possibilità della Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, le casse si riempiono: ancora una cessione in vista
Sembra che ai vertici di Adidas infatti non dispiacerebbe la Pulce a Torino. Messi e la Vecchia Signora condividono lo sponsor, che appare favorevole all’eventualità. Siamo solo ad una fase embrionale, ma la Juventus resta alla finestra in attesa di possibili sviluppi. Il possibile ingaggio a costo zero intriga parecchio, anche se dovesse esserci un maxi-stipendio da dare alla Pulce. Adidas che quindi andrebbe a coprire parte dell’ingaggio, favorendo i bianconeri e creando la devastante coppia Ronaldo-Messi.
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…