MESSI JUVENTUS – Il calciatore argentino è stato accostato ai bianconeri dopo la rottura con il Barcellona. Wayne Rooney ha parlato dell’argentino tramite i microfoni di TalkSPORT.
L’ex United, nonostante abbia giocato con Cristiano Ronaldo, ha confermato la differenza tra i due, dichiarando che se il 10 andasse in Premier, vincerebbe un altro Pallone d’Oro.
Messi è stato associato al club torinese perché condivide lo stesso sponsor tecnico(Adidas) di Cristiano Ronaldo. Le parole dell’inglese.
Leggi anche:Juventus, Ronaldo suona la carica: “Pronto per la terza stagione”
“Vorrei vederlo al Manchester United. Si tratta del miglior giocatore di tutti i tempi – ha detto l’ex capitano della Nazionale inglese -. E’ su un altro livello anche rispetto a Cristiano Ronaldo. Se venisse in Premier League vincerebbe sicuramente il premio di giocatore dell’anno e anche il suo settimo Pallone d’Oro”.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…