AOUAR JUVENTUS – Autore di una Champions League particolarmente fortunata, Houssem Aouar non manca di ammiratori. Se l’Arsenal e il Manchester City si son detti molto interessati, la Juventus è sicuramente la più sedotta dal profilo del futuro tricolore della nazionale francese.
In particolare Fabio Paratici sta pensando a fare un’offerta. Resta da vedere, però, se la Vecchia Signora sia disposta a pagare i 60 milioni di euro richiesti dal Lione. A rivelare le intenzioni è il portale Footmercato.net, secondo cui Paratici è pronto ad affondare il colpo.
C’è curiosità per capire che tipo di trattativa intavolerà Paratici per rinforzare l’organico di Andrea Pirlo. Aouar non costa poco per la Juve, ma è un acquisto da sogno per i bianconeri. Secondo quanto rivelato ieri a Juventibus, da parte del giornalista Luca Momblano, Paratici avrebbe addirittura già preso il franco algerino. La formula bianconera dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.
Leggi anche: Dzeko Juventus, c’è l’accordo: le cifre dell’operazione
Per una cifra totale che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Esistono versioni secondo cui Juventus e Lione hanno già concordato il trasferimento. I termini diventerebbero ufficiali dopo le cessioni eccellenti a Torino. Il francese a centrocampo sarebbe un acquisto top, della stessa portata di De Ligt lo scorso anno sistemando così un reparto comporto da Arthur, Bentancur, Rabiot, Ramsey e il nuovo arrivato McKennie.
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…