MESSI BARCELLONA – Leo Messi sembrerebbe essere finito nell’occhio del ciclone. Dopo la decisione presa sul suo futuro “la Pulce” sarebbe conteso da diversi club europei, con la girandola di voci che non si ferma.
Il calciatore argentino adesso potrebbe ricorrere alle vie legali dopo la decisione dei blaugrana di non liberarlo a parametro zero. Juve all’orizzonte?
Il giornalista della BBC, Guilleme Ballague, ha parlato della situazione Messi anche in ottica bianconera sottolineando come la dirigenza capitanata da Agnelli sia sulle tracce dell’attaccante: “Il Barcellona lo porterà davanti a un tribunale civile e/o sportivo e il giudice determinerà una cifra, che dipende dall’età del giocatore, dagli anni rimasti dal contratto, dal danno al club…. In quel caso Manchester City (Inter, Juventus) starebbero seriamente pensando di non mettersi in gioco per via dell’incertezza.
Leggi anche: Douglas Costa Juventus, addio in vista? Deciso già il sostituto
Motivi per cui Bartomeu insiste affinché Messi rimanga. L’allenatore lo vuole (quando Koeman ha chiesto a Bartomeu “ho Messi”, il presidente ha detto “sì”. Il giorno dopo Jorge Messi ha chiamato Bartomeu per dirgli di nuovo che suo figlio vuole andarsene). Koeman ha suggerito di fare una squadra forte anche senza Messi”.
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…