SERIE A JUVENTUS – Dopo aver vinto gli ultimi nove scudetti consecutivi, la formazione bianconera non ha alcuna voglia di fermarsi e per questo motivo la società è al lavoro per regalare al nuovo allenatore Pirlo gli elementi adatti alle sue idee di gioco.
Il tecnico bianconero ora deve fare a meno dei tanti calciatori che hanno raggiunto le nazionali, ma non appena ritorneranno ci si focalizzerà sull’inizio del torneo di serie A. Che ora ha la certezza della data di inizio.
La data che prima era stata indicata come una possibilità per la ripartenza del campionato di serie A adesso è diventata ufficiale. Il consiglio federale della Figc ha infatti reso noto che il torneo partirà il prossimo 19 settembre e si concluderà il 23 maggio 2021 prima di lasciare spazio alla nazionale di Roberto Mancini, che sarà impegnata negli Europei rinviati quest’anno.
Leggi anche: Juventus, Chiellini: “Sarri? Anno complicato. Pirlo conosce l’ambiente”
Resa nota anche la data della finale di Coppa Italia, che si giocherà poco prima della conclusione del campionato, vale a dire il 19 maggio. Stagione dunque ormai delineata, sempre COVID permettendo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…