SUAREZ JUVENTUS – La Juventus cerca un rinforzo di spessore nel reparto offensivo. I nomi finiti nella wishlist di Fabio Paratici sono tanti e tra questi c’è quello di Luis Suarez, centravanti ormai in procinto di lasciare il Barcellona.
La stampa spagnola riporta degli aggiornamenti: i bianconeri sfidano un altro top club nella corsa all’uruguayano.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “Mundo Deportivo” la Juve dovrà vedersela con l‘Ajax per assicurarsi le prestazioni del “Pistolero”.
Leggi anche: Dybala Juventus, “Don Balon”: proposta choc di un top club
Il giocatore piace molto ai lancieri con il ds Overmars che avrebbe già apparecchiato la tavola per l’approdo del bomber azulgrana alla Johan Cruijff Arena. Il pressing del club olandese persiste, ma Paratici rimane alla finestra cercando di soffiare il centravanti alla diretta concorrente.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…