INFORTUNIO BERNARDESCHI – La nuova avventura di Pirlo sulla panchina bianconera inizia con qualche problema. Al suo arrivo già diversi calciatori erano indisponibili, su tutti Dybala che continua a lavorare a parte e De Ligt operato alla spalla che ha appena iniziato la riabilitazione.
Ma pessime notizie arrivano anche dal ritiro della Nazionale, dove Federico Bernardeschi, si è fermato per un infortunio. Stop più grave del previsto, che ferma il talento di Carrara per almeno 20 giorni, in attesa di ulteriori esami.
A renderlo noto è il club bianconero, che ha comunicato attraverso una nota ufficiale:“Federico Bernardeschi, a seguito del problema muscolare riferito in Nazionale, è stato sottoposto oggi presso il Jmedical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra; tra 15 giorni verrà sottoposto a nuovi esami.”
Leggi anche: Juventus, tornano i tifosi: “ok” della regione per la riapertura dello Stadium
L’ex Fiorentina dunque salterà la prima di Serie A contro la Sampdoria, in programma nel weekend del 19 e 20 settembre. Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giocatore sono attesi nelle prossime settimane.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…