Juventus%2C+senti+Sconcerti%3A+%26%238220%3BSuarez%3F+Meglio+Dzeko+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2020/09/04/juventus-senti-sconcerti-suarez-meglio-dzeko-perche/amp/
Calciomercato

Juventus, senti Sconcerti: “Suarez? Meglio Dzeko perché…”

SCONCERTI JUVENTUS – Luis Suarez balza in cima alla lista di Paratici: il dirigente bianconero, già forte dell’accordo col bomber, lavora adesso per trovare la giusta soluzione col Barcellona per assicurarsi il calciatore.

A questo proposito si è espresso Mario Sconcerti: attraverso il noto portale “Calciomercato.com” il giornalista non condivide la scelta della Juve di puntare sull’uruguayano. Le sue parole.

Juventus, senti Sconcerti: “Suarez? Meglio Dzeko perché…”

Ecco quanto affermato da Sconcerti sull’ipotetico rinforzo per l’attacco: “Tra Suarez e Dzeko il miglior compagno per Cristiano Ronaldo è certamente Dzeko perché quando gioca pensa sempre alla squadra. Suarez è uno straordinario attaccante, ma Dzeko è di più perché lavora per sé e per gli altri. E attaccante totale, conosce il problema degli spazi e quello degli inserimenti. Sa dove mettersi se Ronaldo ha bisogno di ampiezza per cercare la porta ma anche come rendergli il pallone in un triangolo fra eccezioni.

Leggi anche: Suarez Juventus, “Don Balon”: c’è anche un altro top club

Anche Suarez si è dimostrato negli anni un partner fedele alle gerarchie pur lasciando molto spazio per sé. Ma Dzeko è di più, è un quasi numero dieci, giocare per gli altri è come fosse la sua ultima vocazione”.

di
Giovanni Benvenuto

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025