JUVENTUS – La Juventus è a caccia di un nuovo numero nove. Tanti sono i nomi in orbita Juve. C’è la suggestione Morata, ad esempio, ma anche la possibilità di ingaggiare un bomber del calibro di Edin Dzeko.
Pedina perfetta per completare il tridente con Ronaldo e Dybala. Ma in lizza ci sono anche due bomber sudamericani come Luis Suarez e Edinson Cavani. Uruguaiani come un grande ex bianconero, amatissimo dai tifosi, come Paolo Montero.
Oggi Montero è l’allenatore della Sambenedettese in serie C, ieri protagonista di una amichevole contro la Roma. E ai microfoni di Sky Sport l’ex difensore ha espresso il suo parere sui connazionali.
Leggi anche: Morata Juventus, ritorno di fiamma: possibile scambio con l’Atletico
“Chi sarebbe più adatto per la squadra di Pirlo? Parliamo di due mostri, penso però che per il gioco di Cristiano Ronaldo serva più una punta che ti porta via il centrale come Suarez. Cavani si muove più liberamente sul tutto il fronte d’attacco come fa il portoghese, io penso che i migliori anni di Cristiano siano stati con Benzema vicino, che giocava come punto di riferimento e gli lasciava più libertà. Cavani conosce già il calcio italiano? Sì, però a quei livelli ti adatti subito, le abitudini sono le stesse in tutto il mondo” ha detto.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…