JUVENTUS – Nuova, pesantissima, grana per Andrea Agnelli. In casa Juve lo Stadium resterà inesorabilmente chiuso al pubblico di fede bianconero. Il motivo è da ricercarsi nel niet dato dal governo Conte.
Numeri alla mano i bianconeri perdono complessivamente dai 2 ai 4 milioni a partita da quando l’emergenza coronavirus ha imposto le gare a porte chiuse. Grosse perdite finanziarie che di fatto rendono ancor più amaro il conto b
Una situazione complicata da gestire sul piano economico. Incide in maniera importante sui ricavi societari e che il club ha cercato di risolvere proponendo al governo un piano di sicurezza per riaprire lo Stadium già contro la Sampdoria. Progetto appoggiato dalla Regione Piemonte, ma che l’esecutivo ha però respinto al mittente.
Leggi anche: Mercato Juventus, fari puntati sul gioiello del Milan: Paratici ci prova
Juventus Stadium chiuso per adesso, pertanto. Ma all’orizzonte c’è uno spiraglio che si affaccia nel mese di ottobre. Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, accende nuove speranze. “Se i numeri fossero buoni, se avessimo sostenuto con rigore e successo la prova della riapertura, per Inter-Milan del 17 ottobre potrebbe esserci del pubblico a San Siro, se ci si comporta bene”. Lo ha riferito l’Ansa.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…